ATTENZIONE: SOSPENSIONE S. MESSE, INCONTRI DI PREGHIERA E DI FORMAZIONE

In ottemperanza delle disposizioni della CEM e del nostro Vescovo riguardanti la prevenzione per il contagio del Coronavirus [http://www.diocesi.ancona.it/2020/02/27/comunicato-arcivescovo-disposizioni-coronavirus/]

tutte le celebrazioni Eucaristiche, incontri di preghiera comunitarie e di formazione (es. catechismo per i bambini) sono sospese fino al 4 marzo 2020

Aggiornamenti su FB

Carissimi Parrocchiani, in ottemperanza alle disposizioni stabilite dai Vescovi delle Marche, vi comunico che le Celebrazioni Eucaristiche feriali e festive saranno sospese fino al 4 marzo.
Sono sospesi per una settimana anche gli incontri di catechismo.
La Chiesa rimane sempre aperta al culto e alla preghiera individuale.
Oggi Mercoledì delle Ceneri, inizio della Quaresima dalle ore 18.30 alle 21.00 sarà esposto il Santissimo Sacramento nell’altare maggiore dove privatamente chiunque può recarsi.
Saremo presenti per l’imposizione delle ceneri.
Al suono delle campane potremo in un ardente desiderio di ricevere Gesù nel nostro cuore unirci attraverso la preghiera per la Comunione Spirituale.
In questo periodo non potremo riunirci fisicamente per le celebrazioni nei nostri luoghi abituali. Cerchiamo di vivere questo tempo forte di Quaresima in unità di cuori e di preghiera, ricordando soprattutto i malati, le persone anziane, quanti sono colpiti dal Coronavirus e quanti in modi diversi si adoperano per limitarne le conseguenze, in particolare il personale sanitario e di ricerca scientifica.
Il parroco

AGGIORNAMENTI

27 FEBBRAIO: Adorazione Eucaristica individuale dalle ore 18:00 alle ore 21:00

28 FEBBRAIO: Adorazione Eucaristica individuale dalle ore 18:00 alle ore 21:00

Questa voce è stata pubblicata in Parrocchia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *